Juniores – Un pareggio che fa morale

Juniores – Un pareggio che fa morale

SMD_ScaleaU19_andata-1024x768 Juniores - Un pareggio che fa morale

Nella prima del campionato regionale under19 i ragazzi di mister Carbone dividono la posta in palio con i pari età della Scalea. Giornata splendida e campo in ottime condizione fanno da contorno ad una partita giocata a viso aperto dalla due compagini. Iniziano bene gli ospiti che vanno subito in vantaggio con Ponte che da fuori area infila l’incolpevole Pagliaro con un bellissimo tiro. Ottima la reazione dei nostri ragazzi che agguantano subito il pareggio con Summaria che si invola in velocità nell’area avversaria e batte il portiere con un velenoso rasoterra a fil di palo. Fino alla fine i nostri ragazzi mettono grinta e cuore e sopperiscono anche alle pesanti assenze di 4 nostri calciatori.

Diverse le azioni da rete costruite, Pagliaro chiude la saracinesca e Cannataro alla fine prova a regalarci i 3 punti ma viene fermato dalla traversa.

Una partita dalla quale, con un po’ di fortuna, si poteva raccogliere qualche cosa in più contro un ottimo ed organizzato avversario. Un pareggio tutto sommato giusto, che fa morale e lascia ben sperare per il prosieguo del campionato.

FORZA RAGAZZI!!!!